GS Fraveggio
Pallavolo

Sconfitti al tie-break e vittoriosi in trasferta

Un punto guadagnato o due punti persi, nello scontro al vertice del campionato di 1^ divisione maschile? Questo è il dubbio che rimane dopo che il G.S. Fraveggio ha dovuto cedere 3 a 2 alla formazione del Fiemme Fassa al termine di un incontro sicuramente molto avvincente.
La nostra squadra ha conquistato senza particolari difficoltà il primo set per poi assistere al ritorno degli ospiti che hanno vinto piuttosto agevolmente la seconda e terza frazione. Il quarto set, quindi, è stato caratterizzato dalla grande rimonta del Fraveggio che, dopo essere stato in svantaggio per tutto il parziale, è riuscito caparbiamente a riportare in pareggio il risultato dell?incontro. Anche il tie-break è risultato estremamente equilibrato e solamente ai vantaggi, con il punteggio finale di 17 a 15, la squadra del Fiemme Fassa ha ottenuto la vittoria finale.
E? stata comunque una bellissima serata di sport che ha visto le due migliori formazioni del campionato affrontarsi a viso aperto con grande carattere e determinazione ed offrire spunti di bel gioco e buona tecnica.
Nella trasferta ad Arco, lunedì 24 aprile, i ragazzi hanno vinto contro il C9 per 3 a 0 ed a due giornate dal termine il Fraveggio mantiene 5 punti di vantaggio sulla seconda, il Fiemme Fassa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri