GS Fraveggio
Pallavolo

Ottimo inizio della seconda fase

1^ giornata - G.S. Fraveggio - Argentario Calisio Volley
3 - 0 (25-23, 25-16, 25-20)
Inizia nel miglior modo possibile la seconda fase del campionato di pallavolo di 1^ divisione maschile per il G.S. Fraveggio. Dopo aver dominato la prima fase vincendo tutti gli incontri, infatti, la nostra squadra ha superato con il punteggio di tre a zero l?Argentario Calisio Volley. Anche in tale occasione è prevalso lo spirito di gruppo, al di la delle buone prestazioni individuali, dimostrato sia da coloro i quali sono stati chiamati a scendere in campo, sia da coloro che dalla panchina non hanno fatto mancare il proprio incitamento e la disponibilità ad entrare in gioco qualora la situazione lo richiedesse. Martedì 21 febbraio, il G.S. Fraveggio è stato presente con un proprio atleta alla trasmissione sportiva ?Sottorete?, in onda sull?emittente locale RTTR alle ore 20,00.

2^ giornata
Fassa Volley - G.S. Fraveggio 0 - 3 (21-25, 22-25, 16-25)
Grande prestazione del G.S. Fraveggio che nella seconda giornata è riuscito ad espugnare il campo del Fiemme Fassa Volley a Cavalese con il perentorio punteggio di tre a zero, confermandosi al primo posto solitario della classifica a punteggio pieno. Il risultato assume un valore ancora maggiore se consideriamo che la squadra del Fiemme Fassa si era dimostrata l?antagonista più valida nel corso della prima fase, che infatti aveva terminato al secondo posto dietro al G.S. Fraveggio.
Per quanto riguarda l?incontro va ricordato il recupero compiuto nel corso del secondo set dal punteggio di 19-15 a favore dei padroni di casa fino al 22-25 al termine del set, che ha sicuramente dato tranquillità e certezza nei propri mezzi alla nostra squadra per la vittoria finale. Tutti i ragazzi, comunque, hanno dimostrato una notevole concentrazione ed estrema determinazione, in particolare nei fondamentali di seconda linea quali ricezione e difesa.
Ora il G.S. Fraseggio è chiamato ad un turno infrasettimanale mercoledì 1 marzo sul campo di casa a Cavedine contro la squadra del C9 Arco Riva.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,688 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri