GS Fraveggio
Pallavolo

Saldamente al comando

Il Gs Fraveggio si conferma al primo posto solitario della graduatoria dopo la perentoria vittoria nello scontro al vertice contro il Fiemme Fassa Volley.
Dopo una partenza sottotono, durante la quale gli avversari hanno imposto il loro gioco molto atletico vincendo nettamente il primo set, ancora una volta la squadra ha dimostrato gran carattere e convinzione nei propri mezzi riuscendo prima a pareggiare il conto dei set e quindi a potarsi in vantaggio 2-1. Il quarto set è vissuto su di un emozionante testa a testa fino ai vantaggi finali, quando i ragazzi sono riusciti prima ad annullare un set-point a favore degli ospiti e quindi a chiudere il set con il punteggio di 27 a 25, guadagnando 3 importantissimi punti in classifica.
Ora, l?ultimo incontro della prima fase vedrà il G.S. Fraveggio impegnato sabato 29 gennaio in trasferta ad Arco: sarà importante confermarsi anche contro una squadra che in classifica occupa una posizione di più basso profilo, consci che ogni incontro ha una propria storia e nessuna gara è vinta prima che venga giocata.
4^ giornata G.S. Fraveggio - Bancoline F. F. Volley 3 - 1(17-25, 25-21, 25-20, 27-25).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri