Un ringraziamento speciale da parte del settore pallavolo del Gruppo Sportivo Fraveggio va ai ragazzi della Comunità di San Patrignano in S. Vito di Pergine Valsugana (TN) per il piacevole pomeriggio/sera che sabato 31 gennaio 2009 ci hanno offerto quali loro ospiti.
Dapprima in palestra dando vita ad un’ amichevole, poi a tavola dove abbiamo cenato tutti assieme ed infine nel dopo cena quando ci hanno spiegato brevemente le principali attività che, tra le altre, quotidianamente svolgono: dall’ assemblaggio di telai per biciclette prevalentemente in carbonio, ma anche in acciaio, alluminio e bamboo, alla lavorazione del legno fino alla costruzione di linee di mobili, per concludere con l’ addestramento dei cani Labrador col fine della pet-terapy (anche in collaborazione con l’ ANFASS i cui utenti si recano presso il centro di S. Vito).
Una serata davvero molto interessante (chissà che non si possa replicare più avanti, ndr) per la quale rinnoviamo il ringraziamento a tutti loro. Si coglie l’ occasione per fare i più sinceri complimenti a questi ragazzi per tutto quello che fanno all’ interno del Centro.