GS Fraveggio
Pallavolo

...non è mai finita!!!

La pallavolo ha disputato la partita coclusiva del campionato 2006/2007 lo scorso 12 maggio a Bolzano - con una buona prestazione di squadra nonostante la sconfitta contro i primi della classe - terminando la prima esperienza in assoluto nel Campionato Regionale di Serie D (massimo traguardo raggiunto dalla sezione pallavolo). Dopo aver svolto ancora qualche seduta di allenamento (diciamo defaticante), il rompete le righe è stato dato ufficialmente il giorno 30 maggio in occasione dell' ultima uscita quando si è svolta un' amichevole mista assieme alle ragazze dell' U. S. San Giorgio (anch' esse militanti nel campionato di Serie D) con le quali è in atto un tacito gemellaggio ormai da qualche tempo... L' anno prossimo il gruppo si riaffaccia al Campionato Provinciale di Prima Divisione, torneo vinto nella stagione 2005 / 2006 che ha fruttato la promozione diretta proprio in Serie D. E' tempo dunque di voltare pagina facendo tesoro dell' esperienza vissuta e di ricominciare ad organizzare la prossima stagione ed al proposito la sezione pallavolo si sta muovendo su 2 fronti:
- il primo riguarda l'organico; forti di una buona base di 8 - 9 atleti si cercherà di aggiungere alla rosa ancora un paio di giocatori ("trattative" sono in corso);
- il secondo riguarda l'aspetto finanziario; il settore è alla ricerca di sponsor-amici assieme ai quali affrontare il nuovo impegno in campionato (anche qui sono in corso dei contatti);
Gli sviluppi saranno resi noti su queste pagine web nei prossimi giorni affinchè possiate sempre essere aggionati su quanto accade attorno al ns. movimento.
Per ora vi salutiamo col motto che potremmo fare nostro nella prossima stagione - certamente nello spirito - dicendo che: anche quando sembra finita....non è mai finita!!! A presto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri