Il GS Fraveggio Campione Trentino di corsa su strada
Primi nella classifica maschile e terzi al femminile
In una splendida giornata di sole, domenica 11 maggio 2025 a Comano in occasione della Comano Terme Run, si sono assegnati i titoli di campioni Trentini individuali e di società di corsa su strada.
Nel settore femminile, il titolo è stato conquistato dall’Atletica Team Loppio, seguita al secondo posto dalla US 5 Stelle di Seregnano e al terzo dal Gruppo Sportivo Fraveggio.
Nel settore maschile, è stato il Gruppo Sportivo Fraveggio a salire sul gradino più alto del podio laureandosi Campione Trentino di corsa su strada, seguito dall’Atletica Giudicarie Esteriori e dall’Atletica Team Loppio.
La gara che assegnava anche i titoli individuali ed ha visto ben tre atleti gialloneri salire sul gradino più alto del podio ed indossare la maglia di Campione Trentino; in campo femminile Federica Grazzi nella categoria SF35 ed Eugenia Tronciu nella SF40; in campo maschile Alessandro Cuel nella categoria SM55. Da sottolineare anche il terzo posto di Vilma Dallapè fra le SF65, il secondo di Carmelo Biasiolli fra gli SM60 ed il terzo di Pietro Piffer fra i Senior.