GS Fraveggio
Calcio

Facile vittoria per il Fraveggio a Roncone

Campionato FIGC - Calcio a 5 - Serie D - Girone C - 19a Giornata (2a Ritorno)
RONCONE 3 - FRAVEGGIO 6
Marcatori: 2 Tava, 1 Fronti, 1 Ghensi, 1 Pegoretti, 1 Gennara.
Nella piccola palestra di Roncone, Pegoretti (0-1) porta subito in vantaggio il Fraveggio correggendo in porta un tiro di Tava. Poco dopo Ghensi (0-2) raddoppia direttamente su punizione. Il Roncone accorcia le distanze su un rimpallo favorevole (1-2), ma il primo tempo si chiude con un gol su preciso tiro del capitano Tava (1-3).
Il secondo tempo rispecchierà l'andamento del primo con una differenza tecnico-tattica che non tarda a fare la differenza.
Dopo una fase interlocutoria è Gennara (1-4) che allunga per il Fraveggio con uno schema di punizione. Al Roncone che cerca di riaprire la partita (2-4) risponde Fronti (2-5) con un dribling secco e un tiro che trova l'imparabile angolino basso. Dinuovo il Roncone accorcia le distanze su tiro libero (3-5) al quale risponde definitivamente Tava (3-6) che ribadisce in rete una palla vagante. Il Fraveggio batte meritatamente una squadra fin troppo agonistica, ma avrà modo di curare gli acciacchi grazie al turno di riposo della prossima giornata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri