Pallavolo
mar 3 feb 2009
Serie D M.: grazie per la piacevole serata!

Un ringraziamento speciale da parte del settore pallavolo del Gruppo Sportivo Fraveggio va ai ragazzi della Comunità di San Patrignano in S. Vito di Pergine Valsugana (TN) per il piacevole pomeriggio/sera che sabato 31 gennaio 2009 ci hanno offerto quali loro ospiti.
Dapprima in palestra dando vita ad un’ amichevole, poi a tavola dove abbiamo cenato tutti assieme ed infine nel dopo cena quando ci hanno spiegato brevemente le principali attività che, tra le altre, quotidianamente svolgono: dall’ assemblaggio di telai per biciclette prevalentemente in carbonio, ma anche in acciaio, alluminio e bamboo, alla lavorazione del legno fino alla costruzione di linee di mobili, per concludere con l’ addestramento dei cani Labrador col fine della pet-terapy (anche in collaborazione con l’ ANFASS i cui utenti si recano presso il centro di S. Vito).
Una serata davvero molto interessante (chissà che non si possa replicare più avanti, ndr) per la quale rinnoviamo il ringraziamento a tutti loro. Si coglie l’ occasione per fare i più sinceri complimenti a questi ragazzi per tutto quello che fanno all’ interno del Centro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video