GS Fraveggio
Pallavolo

Prima Div.M: il torneo visto da Marchetto Tosatti

Finito il carnevale, ora possiamo nuovamente dedicarci all’analisi dei risultati pallavolistici che questo week-end ha generato nell’ambito del campionato di Prima divisione maschile.
Nella decima giornata del torneo tutte tre le “grandi” vincono agilmente per 3 a 0: la squadra del Levico in casa contro il Villazzano, il Mezzolombardo ed il Fraveggio fuori casa rispettivamente contro le squadre dell'Apof e dei Vini dell’angelo. Quest’ultima ha deluso non di poco le aspettative per una sfida che sulla carta doveva essere assai equilibrata (vedasi commento da parte del collega di data 03.02), tuttavia un grintoso Fraveggio unito ad una giornata “no” dei Vini dell’angelo ha permesso al trio in testa alla classifica di staccarsi ulteriormente dal resto del gruppo. Nella prossima giornata il team del Levico riposa, Vini dell’angelo ha sì la possibilità di recuperare punti classifica, ma sfortunatamente il contestuale avversario da superare si chiama Mezzolombardo.
Nelle restanti due partite giocate sono da registrare: la vittoria decisa della compagine della Val di Fiemme e Fassa, che si aggiudica per 3 a 0 lo scontro con il team Tremalzo e che rende più sicura la propria posizione nella zona di metà classifica ed infine il bel successo della compagine del C9 Arco-Riva che vince fuori casa per 3 a 2 contro il Predaia, la conquista della seconda vittoria non le permettere tuttavia di superare la squadra appena incontrata, pur avendo vinto solo una partita, la compagine della Val di Non dispone di un punto in più in classifica. Il Vostro Marchetto Tosatti

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri