Atletica
mar 8 mag 2018
E' iniziata la stagione dei trail

Sabato 6 maggio si è svolta la terza edizione del Garda Trentino Trail, un evento internazionale che unisce Trail running e natura, corsa e paesaggi spettacolari in riva al Lago di Garda.
Tre le gare con differenti distanze, la 60km, la 42km e la 29, ma con un arrivo unico, in grado quindi di permettere ai concorrenti di calibrare lo sforzo fisico in linea con le proprie possibilità senza perdere il piacere del confronto agonistico.
Per la gara più lunga, che ha abbracciato i tre laghi, quello di Garda, di Ledro e di Tenno, con i colori gialloneri Michele Frizzera ha tagliato il traguardo in 8h:38:14. Bravissimo!
Per la Tenno Trail Experience invece complimenti a Paolino Deriu che ha concluso i 29km in 3h:13:52 e a Vilma Dallapè giunta all’arrivo in 5h:47:11.

Michele durante la gara
Michele durante la gara

Paolino durante la gara
Paolino durante la gara

Complimenti anche a Nicola Segatta che, nonostante la caduta, ha portato a termine la Trentapassi Sky Race, la prima prova del La Sportiva Mountain Running Cup, percorrendo, dalle sponde del lago d’Iseo, i 23,4km con 1860 m di dislivello in 4h:10:58.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,328 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video