Atletica
mar 6 feb 2018
Il G.S. Fraveggio terzo al CdS di Cross a Villalagarina

Domenica 4 febbraio a Villalagarina si è svolta la 30esima edizione del Cross del Crus, manifestazione valida per l’assegnazione dei Campionati di Società Master Over 35 di Cross.
I primi a correre sono stati gli Over 50 sulla distanza di circa 4km, corrispondenti a 3 giri da percorrere tra i vigneti dello “stadio naturale” di Villalagarina, successivamente la gara femminile ed infine, a concludere la rassegna dei CdS, gli Under 50 con 5,4km (4 giri).
Per i titoli di squadra il G.S. Fraveggio con 17 atleti e 310 punti, ha conquistato anche quest’anno il terzo gradino del podio, al secondo posto S.A. Valchiese con 332 punti e la squadra vincitrice, l’Atletica Valle di Cembra, con 522 punti.

coppa per il terzo posto di società
coppa per il terzo posto di società

Grazie all’impegno di Paolino Deriu, Cristian Giovanazzi, Michele Frizzera, Mario DiBella, Rolando Beatrici, Claudio Zuccatti, Mauro Bressan, Carmelo Biasiolli, Walter Facchini, Carlo Benigni, Guido Segalla, Paolo Tonelli, Ivano Facchini, Gabriele Bressan, Stefano Detassis, Luigi Lucin e Gianfranco Paris il G.S. Fraveggio ha ottenuto anche quest’anno un risultato davvero importante!!!

Da sottolineare i podi di categoria:
al terzo posto SM40 Paolino Deriu con 19:30,
al terzo posto SM65 Carlo Benigni con 17:17
al terzo posto SM75 Luigi Lucin con 22:26.

Complimenti a tutti!

Gara Under50
Gara Under50

Gara Over50
Gara Over50

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,436 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri