Atletica
mar 16 feb 2016
Mauro Angeli conquista il personale alla Giulietta & Romeo

Il maltempo non ha fermato oltre 11mila runners provenienti da tutta Italia e da 58 nazioni differenti, che sono giunti a Verona per correre la 9^ edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, proprio il giorno di S.Valentino.
Tutti, ugualmente forti e temerari, sono partiti dallo stadio con il solo obiettivo di tagliare il traguardo in piazza Brà, dopo aver percorso 21,097km di adrenalina e fatica, ma anche di tante emozioni, tra cui, la più grande, è stata senza dubbi quella di attraversare l’Arena prima di mettersi al collo la splendida medaglia.
Grandi soddisfazioni anche per gli atleti del G.S. Fraveggio che si sono presentati in molti nella città scaligera, ottenendo ottimi risultati!
I complimenti vanno a Mauro Angeli per aver conquistato il suo personale concludendo la gara in 1h32'28" e ai tre migliori tempi tra gli atleti della società: Michele Filippi 1h20'28", Rolando Beatrici 1h24'31", Mario Di Bella 1h24'57".

Mauro Angeli felice a fine gara
Mauro Angeli felice a fine gara

Da ricordare il buon debutto sulla mezza maratona in giallonero di Carlo Zottele e delle nostre tre atlete Emanuela Bronzetti, Sabrina Defant e Nicoletta Tasin supportate dal sostegno del fido Paolo Tonelli.

Stefano Detassis alla partenza
Stefano Detassis alla partenza

Classifiche Giulietta & Romeo Half Marathon

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video