Atletica
lun 18 gen 2016
Una serata di festa tutta giallonera

Sabato 9 gennaio si è svolta la tradizionale cena di inizio anno nella sala comunale di Fraveggio che, per l’occasione e grazie allo staff del gruppo sportivo, si è tinta dei colori che rappresentano la nostra società.
Per ringraziare ogni atleta che ha contribuito a colorare di giallo nero il 2015, tra una portata e l’altra, è stata presentata l’attività dell’anno appena terminato con la proiezione di foto che li immortalavano durante gare, allenamenti e festeggiamenti. Un momento davvero coinvolgente e di grande entusiasmo anche nel ricordare i due podi di società conquistati al Cross del Crus di Villalagarina e al Gran Premio Montagne Trentine.

Paolo ha poi esposto il programma della nuova stagione sportiva ed elencato i nuovi tesserati. Un benvenuto a Fabrizio Ricci, Marina Tonini, Luca Corradini, Laura Cappello, Stefano Cielo, Michela Gennari, Carlo Zottele, Pietro Comai.
Come tutti sappiamo quest’anno Silvano Beatrici ha raggiunto il suo sogno conquistando il suo primo argento con l’azzurro della Nazionale ai mondiali della 100km in Olanda. Il presidente Mauro Bressan ha voluto complimentarsi con il nostro atleta con la consegna di un piccolo riconoscimento e, tra gli applausi e il calore del gruppo, finalmente abbiamo visto luccicare al suo collo la medaglia meritata.
...Ed ecco giunto il tanto atteso momento del passaggio del “testimone” dall’atleta dell’anno 2014 Mario Di Bella, che quest’anno ha consegnato due bellissime targhe a Veronica e Maddalena, ringraziandole anche per l’impegno e il lavoro svolto per la società.

Presidente, Silvano e atlete dell'anno
Presidente, Silvano e atlete dell'anno

A fine serata sono stati tesserati in totale circa 70 atleti che hanno ricevuto in omaggio un paio di guanti da running.

In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione sportiva!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri