GS Fraveggio
Atletica

Vivicittà, Maratonina dei Dogi, Elba Trail e Milano Marathon

Il G.S. Fraveggio in questa seconda domenica di aprile si è diviso... c'è chi ha preferito correre su strada, chi vicino al mare e chi in montagna.

Un gruppo di ben 19 atleti giallo neri si è spostato in territorio dell’Alto Garda per correre la competizione simbolo della Uisp, il Vivicittà, su un percorso in linea di 12km. Il via è scoccato da Riva, per poi passare a Torbole, percorrendo la sponda trentina del lago, e arrivare di gran volata al centro sportivo di Arco dove, con un giro di pista, ogni atleta ha avuto il suggello finale alla sua fatica.
Il migliore del G.S. Fraveggio, con il tempo di 46:13, Filippi Michele si è classificato 24° assoluto e 6° di categoria.
A seguire Beatrici Rolando, Berti Armando, Frizzera Michele, Facchini Walter, Zuccatti Claudio, Bragagna Luca, Destefani Paolo, Ferrari Giancarlo, Benetti Mauro, Dalponte Flavio, Roncher Massimo, Cappelletti Claudio, Filippi Franco, Lucin Luigi, Nardelli Hermann e Paris Gianfranco.
Complimenti ragazzi!!!

Per le donne invece bravissime Chistè Veronica classificatasi 2^ di categoria e 14^ assoluta e Martini Cristina, 11^ di categoria e 34^ assoluta.

Partenza Vivicittà
Partenza Vivicittà

Mira, cittadina di partenza e arrivo della Maratonina dei Dogi, è stata la meta del secondo gruppo giallo nero. Gli atleti hanno dovuto attraversare i comuni di Dolo e Fiesso d’Artico, fino a raggiungere Stra. All’altezza della magnifica Villa Pisani il giro di boa per poi ritornare, tra ville e anse del fiume Brenta, a Mira.

Ecco i risultati dopo i 21,097km dei nostri atleti:
Primo tra tutti il presidente Bressan Mauro che con l’ottimo tempo di 1:28:27 è ritornato dignitosamente a gareggiare dopo un periodo di stop, inseguito da Tonelli Paolo con 1:29:04, poi Gregori Marcello con 1:50:05 e Defant Sabrina con 1:51:57.

55 sono i km percorsi dai nostri trail-runners su un dislivello positivo di 3512 m, il tutto nello spettacolare scenario del Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano.
Lungo sentieri single track, strade forestali, vecchie strade militari e sentieri scavati nel granito del massiccio del Monte Capanne, si è svolta l’8^ edizione dell’Elba Trail, su un circuito ad anello in partenza da Marciana Marittima.
In 18^ posizione assoluta Pirchio Paolo ha concluso in 7h15’12’’
Giunti insieme al traguardo in 8h55’e15’’ Guido Segalla e Tabarelli de Fatis Manuela, 15^ nella classifica femminile.
Complimenti ai nostri 3 ironman!

Calliari Roberto in 3h28'37'' e Oss Pegorar Mauro in 3h34'57'' hanno portato a termine la 15^ SuisseGas Milano Marathon.
Bravissimi davvero a tutti!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri