GS Fraveggio
Atletica

Lucin Luigi 3° di categoria alla Belluno Feltre Run

Domenica 29 marzo si è svolta l’8^ Belluno-Feltre Run, gara nazionale di corsa su strada, nata nel 2008 per iniziativa del Gs La Piave 2000, che si sviluppa nel cuore della Val Belluna, con partenza nei pressi del Ponte della Vittoria a Belluno e arrivo a Feltre. 
Il percorso, perlopiù pianeggiante, corre per 30 km tra il Piave e le Dolomiti, coinvolgendo i territori di sette comuni: Belluno, Limana, Trichiana, Mel, Lentiai, Cesiomaggiore e Feltre. 
Una brillante prestazione del nostro Lucin Luigi che ha concluso la gara in 2h58’19” classificandosi al 3° posto della categoria SM70. 
Tra i nostri atleti giunti al traguardo anche Benetti Mauro in 2h19’56” e Filippi Franco in 3h20’26”.

La splendida cornice del Lago di Caldaro
La splendida cornice del Lago di Caldaro

Nella stessa domenica si è svolta  la 10^ Mezza Maratona del Lago di Caldaro, dove i partecipanti hanno dovuto percorrere 2 giri completi del lago. Un panorama a dir poco splendido, dove coltivazioni di vigneti si rispecchiano nello specchio d'acqua, ha fatto da cornice a questa manifestazione.
Ecco l’ordine di arrivo degli atleti del gs Fraveggio che hanno partecipato a quest’edizione:
Meneghelli Paolo 1:29:13 (11° di categoria)
Detassis Stefano 1:43:32
Cella Nicola 1:49:36

Per concludere questa domenica sportiva ricordiamo la partecipazione di 7 atleti del nostro gruppo alla 29^ Scarponada Trentina, corsa non competitiva in partenza e arrivo al Campo Coni di Trento su distanze di 12 e 21 km.

Complimenti a Gigi e a tutti i nostri gialloneri, che gareggiando "portano con sé" i colori della società!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri