Varie
mer 21 dic 2011
Buon Natale e sereno Duemiladodici

Vogliamo farvi i migliori auguri, facendo nostro un pensiero dell'atleta Tito Tiberti un'amico della Tourlaghi che ha vinto per due volte.

Ogni fine d’anno è una specie di punto fermo.
Si è scritta la storia di un anno intero e si mette un punticino. Simbolico. Senza dimensione. Senza spazio. Puro pensiero…
Vi dedico un pensiero, che non vuol essere un consiglio pretenzioso o presuntuoso, piuttosto una constatazione vagamente logica che scaturisce dalla quotidiana battaglia per riaprire gli occhi e affrontare la vita con entusiasmo e coraggio, nonostante spesso sia difficile trovare una ragione per sfoggiare un sorriso…
Aprite la finestra, inspirate a fondo. Chiudete gli occhi e fate tesoro di quello che narici e polmoni vi comunicano. Vi hanno offerto un quadro di quello che vi aspetta oggi. Ve lo possono offrire ogni giorno.
Domani non so cosa mi dirà il mondo; mi piacerebbe mi parlasse con uno iodato vento di mare o col profumo della terra bagnata. Mi piacerebbe che il mondo che respiro fosse come lo sogno.
Là fuori c’è tanta bellezza, teniamola cara, abbiamo cura di noi stessi attraverso il rispetto per il nostro mondo: per il nostro ambiente naturale, per quello sociale e per quello passionale.
Non smettiamo mai di coltivare passioni, sane. Non smettiamo di sognare con concretezza. Questo è, in un certo senso, il mio augurio… e aggiungiamo, anche il nostro!!!

Buon Natale e felice anno nuovo

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video