Calcio
gio 15 set 2011
Il G.S. Fraveggio alla prima ne fa 7

Dopo anni di militanza nel campionato Amatori di calcio a 11, il GS Fraveggio cambia pagina ed approda a quello di calcio 7 e non poteva esserci esordio migliore con una vittoria che non lascia dubbi sulla qualità della compagine della valle dei Laghi. Nella prima di campionato, sul campo di San Donà, la squadra capitanata da Andrea Virardi a vinto per 7 a 3 contro la Carrozzeria Iannone. È stato Fulvio Frizzera, con tre reti, il protagonista della serata che ha visto annotare fra i marcatori anche il capitano Virardi, Oscar Roncher Roberto Depaoli che ha firmato una doppietta e che è tornato ad indossare i colori del Fraveggio. Soddisfatto il tecnico Graziano Visconti per il risultato ma soprattutto per l’impegno dimostrato da tutti i giocatori in questa prima di campionato dove l’importante era partire con il piedi giusto.
Il campo di San Donà ospiterà anche la seconda partita venerdì 23 settembre dove è atteso il rientro in squadra di Massimo Mosaner e Gianfranco Berti che andranno a completare il gruppo di amici che hanno regalato in passato tante soddisfazioni al GS Fraveggio.
La formazione: Luca Cainelli, Oscar Roncher, Andrea Pasini, Gianni Pisoni, Fabio Corradini, Fulvio Frizzera, Andrea Virardi (capitano), Roberto Depaoli, Franco Poli, Boninsegna.

Fulvio Frizzera ne fa tre
Fulvio Frizzera ne fa tre

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri