Calcio
mar 19 gen 2010
Buona... anche la seconda!

Altra vittoria per la compagine dei mister Pegoretti /Dalceggio alla Gold Cup di calcio 5. Un po' per infortuni, un po' per impegni familiari e lavorativi, la squadra del Fraveggio calcio a 5 ha affrontato, completamente rivoluzionata, il Real Selecao di Salorno nel secondo turno del torneo che si tiene presso la palestra M.Curie di Pergine.
Buon avvio dei nostri giocatori, che creano gioco ed occasioni ma, come si vuole dimostare nel calcio, il gol lo fanno gli avversari: 0-1 e fine primo tempo. Avvio del secondo tempo in attacco ed altre occasioni sprecate in modo clamoroso; puntualmente arriva il raddoppio del Real Selecao (0-2). A questo punto la squadra accelera il ritmo, si scrolla di dosso quella tesione che l'aveva resa imprecisa sottoporta, ma soprattutto corregge il tiro ed in 20 minuti rifila 5 gol agli avversari che solo nel finale accorciano il risultato (5-3).
Superlativa la prova di Mirko Dorigatti che con un poker d'autore firmava la vittoria (..da circoletto rosso soprattutto il quarto gol con un gran destro che sbatteva sul palo prima di insaccarsi in rete). Da sottolineare anche questa volta la disponibilità e la versatilità dei giocatori che con spirito di squadra hanno saputo conseguire l'ennesima vittoria. Con un pensiero già agli ottavi di finale ci diamo appuntamento per l'ultima partita del girone di qualificazione giovedì 11 febbraio presso la palestra M.Curie di Pergine.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri