Pallavolo
dom 25 gen 2009
Serie D M.: sconfitti ad Arco

Dopo la pesante sconfitta patita nella prima gara dell' anno ai danni del Futura seguita dalla vittoria da 3 punti contro il Gecele nel turno successivo, si pensava, grazie a quest' ultima buona prova, di aver trovato quell' equilibrio di gioco necessario per potersi giocare ogni match di questa Serie D che, Merano a parte, vede tra le altre partecipanti tutte formazioni di pari livello. Evidentemente la convalescenza dei "ragazzacci" è ancora in pieno corso e la prova ne è la brutta sconfitta rimediata ad Arco contro la locale compagine del C9. Un secco 3 a 0 per i padroni di casa (25 - 16; 25 - 18; 25 - 20) che nel primo e nel secondo parziale hanno fatto quello che hanno voluto e solo nel terzo set sono stati messi in difficoltà dalla nostra squadra che è rimasta avanti fino al 17esimo punto per poi spegnere la luce e concedere la chiusura del set e della gara agli avversari che hanno svolto il proprio compito giocando semplicemente a pallavolo al contrario del Fraveggio che, pur tenendo botta in ricezione e difesa, era davvero con la testa altrove in attacco e col fondamentale del muro.
Altra sconfitta dunque, la quarta in cinque gare, che ci lascia fermi in classifica a 4 punti (fanalino di coda in solitaria a causa della concomitante vittoria da 3 punti del Levico con cui dividevamo la posizione) e che nel prossimo turno (Vigo Meano - venerdì 30.01.2009 ore 21:00) andremo ad incontrare con stati d' animo e morali evidentemetne differenti.
Nulla è perduto, il torneo è ancora lungo, ma invertire questo trend dipende solo ed esclusivamente da noi e da nessun altro. La pallavolo è anche questa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video