Pallavolo
lun 19 gen 2009
Serie D M.: finito “l’effetto feste”…forse!!!

Ci voleva! Questo turno di campionato sorride ai “ragazzacci” del Fraveggio ed in un sol colpo si conquistano alcuni primati di Società: prima partita casalinga dell’anno nuovo (sai che novità), prima partita dopo una settimana di allenamento regolare (anche qui nulla di nuovo), prima vittoria da 3 punti in Serie D (ecco il primo “evento”; infatti nemmeno nella precedenza esperienza di categoria era mai accaduto - stag. 2006/2007 -), prima volta che il Fraveggio vince contro il Gecele (evento n° 2) … ma abbandoniamo le fredde statistiche.
Ebbene sì il turno di campionato che ci ha opposto al Gecele ha visto la nostra formazione vincere con un secco ed indiscutibile (per chi ha visto la gara) 3 a 0! Complimenti a tutti per la voglia, il gioco e la grinta, tutti elementi messi in campo che (almeno l’ altra sera) si sono rivisti dopo l’infausta gara del turno precedente contro il Futura.
Come commentato dal coach a fine gara questi 3 punti fanno bene alla classifica ed al morale.
La “sacca salvezza” sale a quota 4 punti; questo non ci permette di abbandonare l’ ultimo posto in graduatoria, ma almeno di condividerlo con un’ altra formazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video