Pallavolo
lun 12 gen 2009
Serie D M.: Feste traditrici!!!

Tutti gli anni in questo periodo accade ed anche quest' anno, immancabile, non si è fatto attendere e puntuale ha colpito.
Al rientro in campo dopo la pausa per le Feste invernali la nostra formazione ha sciorinato una prestazione che descrivere inguardabile è da ottimisti. La verità è che ci si poteva solo vergognare (e qualcuno l' ha fatto) di stare in campo.
Ma veniamo al sodo narrando brevemente quello di cui si sta parlando.
Sabato 10 gennaio 2009 prima gara dell' anno nuovo (e quarta del torneo) dopo un lungo periodo di inattività (dal 23.12.2008 al 08.01.2009) a Povo si sfidano Futura Volley (4 punti) e Fraveggio (1 punto). Risultato finale in favore dei nostri avversari (sicuramente più organizzati, precisi, vogliosi di giocare e superiori per quel che si è visto nel corso della gara) per 3 a 0 con parziali di 25 - 13; 25 - 20; 25 - 16.
C' è solo da augurarsi che una prestazione così sotto (ma davvero sotto) tono sia da attribuire al lungo periodo di stop dopo il quale ci si è presentati, praticamente senza allenamento, direttamente alla partita ufficiale.
Certi che la ragione della debacle sia dovuta alle circostaze sopra descritte è ora di tornare in palestra con un altro piglio ed un altro gioco se si vuole tentare di raggiungere l' obiettivo prefissato all' inizio della stagione.
Per ora prendiamo atto di essere da soli all' ultimo posto della classifica con un bottino di un unico punto in quella che col tempo diverrà la famosa "sacca salvezza".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,468 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri