Pallavolo
lun 22 dic 2008
Serie D M.: a Merano 0 punti

Probabilmente il Merano ha sottovalutato l'incontro; forse non è stata la loro giornata migliore; può essere che le prossime Festività abbiano distratto gli altoatesini. Sta di fatto che i 3 punti i primi della classe se li sono dovuti sudare tutti. Il risultato finale non lascia certo scampo al Fraveggio: Merano 3 - Fraveggio 0. Ma la gara non è stata così semplice per i meranesi e non sarebbe terminata con un punteggio così rotondo se nel 3° set (sul 24 a 21 per i "ragazzacci") una palla vista in campo dal pubblico di fede meranese e da qualche atleta avversario, non fosse stata giudicata "out" dal direttore (direttrice) di gara. Ma ahinoi in pizzeria ci si è andati anzitempo. Certo questo è solo un episodio, ci mancherebbe, ma in una gara giocata punto a punto contro una squadra decisamente ben attrezzata pesa! Dobbiamo anche dire che abbiamo avuto altri palloni per chiudere e non li abbiamo sfruttati così come accaduto nel set precedente pure questo terminato ai vantaggi. Bravi loro ed ingenui noi!
Parziali: 25 - 22; 29 - 27; 26 - 24.
Bella squadra quella di Merano che nel proprio organico può contare su 5 atleti provenienti dal Passirio (ex squadra di Serie C) e che riteniamo farà campionato a sè salvo grosse sorprese.
Decisamente meglio di quella dell' esordio la nostra prestazione anche se non è servita a raccogliere punti. Già lo sapevamo (e ieri sera ne abbiamo avuto conferma) che l' eventuale nostra salvezza non passerà certo da Merano. Dunque nella "sacca salvezza" rimane l' unico punticino raccimolato nella prima gara del torneo contro Bolzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri

Foto e Video