GS Fraveggio
Pallavolo

Serie D M.: finalmente a “casa”

Orfani dell’impianto di Cavedine, che fino alla scorsa stagione è stato teatro degli incontri casalinghi del Fraveggio volley, è giunto finalmente il momento di verificare la novità per la stagione che a breve aprirà i battenti. Nella serata di venerdì 14 novembre i “ragazzacci” sosterranno la loro prima (di due) seduta di allenamento presso la palestra di Vigo Meano che per la stagione 2008 / 2009 accenderà i propri riflettori sulla squadra della Valle dei Laghi durante i match “interni”.
Anticipiamo che per la seconda seduta (in programma venerdì 21 novembre) è in fase di organizzazione un’ amichevole contro la formazione dell’ Anaune (Val di Non) anche questa iscritta al campionato di Serie D che quindi avrà “l’onore” (?) di essere la prima squadra esterna a testare il parquet dell’impianto.
Inutile dire che ci farebbe piacere, in quest’occasione ma anche durante il campionato, vedere in palestra qualche curioso che in altre realtà viene comunemente chiamato “pubblico”, ma che nel nostro caso sarebbe un termine davvero grosso, molto grosso.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri