Atletica
mar 20 mar 2018
2 secondi posti gialloneri alla Maratonina della Vittoria

Si è corsa domenica 18 marzo a Vittorio Veneto (Treviso) la 5^ edizione della Maratonina della Vittoria, manifestazione organizzata dal Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con associazioni sportive dilettantistiche locali.
La competizione si è snodata lungo un tracciato ad anello, con partenza da viale della Vittoria ed arrivo sempre a Vittorio Veneto in piazza del Popolo. Il percorso ha toccato anche i comuni di Cappella Maggiore e Sarmede, prima di rientrare a Vittorio Veneto, attraverso strade secondarie e tratti della pista ciclabile che costeggia il fiume Meschio.
Tra i 999 finishers anche due portacolori gialloneri: Mario DiBella che, con 1h:23:03, è salito sul secondo gradino del podio di categoria SM50 e Claudio Zuccatti, anche lui secondo di categoria SM55 con 1h:23:58. Complimenti!!!

Mario 2° cat. SM50
Mario 2° cat. SM50

Claudio 2° cat. SM55
Claudio 2° cat. SM55

Complimenti anche a Massimo Danielli e Stefano Ceschini che hanno corso a Pitigliano il Trail delle Cave, quasi tutto nel fango e sotto una pioggia battente. Causa maltempo il trail di 35km con 900m di dislivello è stato annullato, così i nostri portacolori hanno dovuto optare per quello da 15km e 400m di dislvello.
Massimo ha concluso la sua gara in 1h:15:00 e quarto di categoria, mentre Stefano è giunto al traguardo in 1h:26:36.
Bravissimi!!!

Massimo e Stefano sotto il traguardo
Massimo e Stefano sotto il traguardo

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri