GS Fraveggio
Atletica

Paolino è l'atleta dell'anno 2017

Venerdì 12 gennaio il G.S. Fraveggio si è dato appuntamento per la tradizionale pizza di inizio stagione e per iniziare così un altro anno di sport insieme.
Durante la serata è stato illustrato il programma per l’anno 2018, ricordando le gare organizzate dal G.S.Fraveggio: il Trail del Nosiola il 22 aprile, il Tour Laghi che quest'anno sarà di 3 giorni dall’1 al 3 giugno, il Sentiero 618 il 18 novembre, la Rincorri Babbo Natale e la nuova gara...il Monte Gazza Wild Trail il 12 agosto.
Il presidente Mauro Bressan ha poi fatto un resoconto della stagione 2017 dando un riconoscimento agli atleti che hanno tenuto alti i colori gialloneri: Enrico Cozzini e Anna Zambanini e complimentandosi con l’atleta Luigi Lucin per le numerose gare fatte e per la sua presenza al Fraveggio da molti anni!
Ed infine il momento clou della serata, la proclamazione dell’Atleta dell’anno 2017, assegnato a...Paolino Deriu a cui vanno i nostri complimenti!!!

Paolino, l'atleta dell'anno 2017
Paolino, l'atleta dell'anno 2017

Targa dell'atleta dell'anno
Targa dell'atleta dell'anno

Un sentito ringraziamento va al presidente della FIDAL Fulvio Viesi e al sindaco del Comune di Vallelaghi Gianni Bressan per aver presenziato alla serata.

Presidente del Fraveggio, Sindaco di Vallelaghi e Presidente della Fidal
Presidente del Fraveggio, Sindaco di Vallelaghi e Presidente della Fidal

A tutti i nostri atleti auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni ed un in bocca al lupo per le prossime gare!
Vi ricordiamo infine che il 4 febbraio ci sarà il cross di società a Villalagarina...Vi aspettiamo numerosi!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,391 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri