GS Fraveggio
Atletica

Gran debutto giallonero per Anna Zambanini

Gran debutto con i colori gialloneri per Anna Zambanini che, sabato 11 febbraio alla prima tappa della Corrinverno - Winterlauf si è classificata prima di categoria SF con il tempo di 41:24. La gara, organizzata dall’ Associazione Sportiva dilettantistica Merano, prevedeva uno sviluppo di 7km per un dislivello di circa 550 metri con partenza da Lagundo ed arrivo a Velloi. La seconda tappa verrà disputata sabato 25 febbraio a Merano su di un circuito cittadino pianeggiante per 10km complessivi.

Complimenti Anna!!

Anna prima di categoria
Anna prima di categoria

E’ stata una decima edizione da record per la Gensan Giulietta e Romeo Half Marathon che si è corsa domenica 12 febbraio. Record del percorso, di pubblico, di atleti che hanno gareggiato alla mezza maratona più partecipata del nord Italia, da quest’anno diventata anche “d’oro” grazie al Gold Label assegnato dalla Fidal.
Il più veloce è stato il keniano Edwin Koech che ha firmato il primato della gara con una corsa in solitaria da ritmi davvero elevati, concludendo in 1h00’24”.
3 gli atleti del G.S. Fraveggio che hanno concluso la loro gara nella famosa piazza Bra dopo aver attraversato l’arena:

Michele Filippi in 1h:21:17
Roberto Calliari in 1h:24:44
Mauro Angeli in 1h:39:12 (peacer)

Bravissimi!!

Durante questo weekend all’Expo di Verona era presente anche lo stand del Fraveggio per promuovere il Trail del Nosiola e il TourLaghi.

Mauro durante la gara
Mauro durante la gara

Promozione Di Vin Nosiola e TourLaghi
Promozione Di Vin Nosiola e TourLaghi

Complimenti anche ai nostri atleti che hanno gareggiato alla prima edizione del Cross di Caldonazzo, organizzato dal G.S.D. Valsugana Trentino, concludendo così i 5 giri per un totale di 5km:

Franco Poli in 20:55
Franco Filippi in 23:53
Luigi Lucin in 27:24
Gianfranco Paris in 28:39

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri