GS Fraveggio
Atletica

G.S. Fraveggio terzo al Cross della Vallagarina

Oltre 500 atleti hanno preso il via domenica 15 gennaio al 40esimo Cross Internazionale della Vallagarina, organizzato dall’U.S. Quercia Trentingrana, con le prove Master valide per il Campionato di Societa' Trentino.
Per il G.S. Fraveggio 18 i portacolori che si sono sfidati nello stadio naturale di Villa Lagarina in un percorso disegnato tra i vigneti e quest’anno reso più caratteristico perché coperto dalla neve.

Complimenti a tutti i nostri atleti che, con il punteggio di 319, hanno conquistato il terzo gradino del podio, seguendo S.A. Valchiese con 352 punti e i campioni regionali Master 2017, l’Atletica Valle di Cembra, con 523 punti.

Fraveggio sul terzo gradino
Fraveggio sul terzo gradino

Grazie quindi all’impegno di Paolino Deriu, Michele Frizzera, Michele Filippi, Herman Nardelli, Fausto Galante, Massimo Zorzi, Mauro Bressan, Carmelo Biasiolli, Paolo Meneghelli, Guido Segalla, Franco Poli, Paolo Tonelli, Rolando Beatrici, Franco Filippi, Nicola Rosà, Gabriele Bressan, Luigi Lucin e Gianfranco Paris il G.S. Fraveggio ha ottenuto anche quest’anno un risultato davvero importante!!
Da sottolineare la prestazione di Paolino Deriu che con 17:31 giunge al traguardo primo dei colori gialloneri.

Bravissimi tutti!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,218 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri