GS Fraveggio
Atletica

Flavio e Mauro alla Pisa Marathon

Domenica 18 ottobre, in una fredda ma soleggiata giornata, si è corsa la 18esima Maratona di Pisa, che quest’anno ha visto il primato di iscrizioni raggiungendo gli oltre tremila partecipanti.
Tutto disegnato all'interno del territorio comunale, il percorso è partito dal centro città fino a Marina di Pisa e Tirrenia, dove l'unica vera curva della gara, un'inversione a 180° del senso di marcia, ha portato gli atleti su un rettilineo di 6 chilometri con vista mare per poi ritornare in città ed arrivare nella Piazza dei Miracoli, all'ombra del campanile della cattedrale di Santa Maria Assunta e della splendida Torre Pendente.
Il vincitore di questa edizione è stato il favorito Nasef Hamed che ha tagliato il traguardo in 2 ore e 24 minuti. Completano il podio maschile il belga Hendrikx Jeroen e Riccardo Passeri.

Con i colori del Fraveggio Flavio DalPonte e Mauro Benetti sono arrivati sotto la famosa Torre rispettivamente in 3h:19':50'' e 3h:28'13''.
Complimenti ragazzi!

Mauro e Flavio sotto la Torre
Mauro e Flavio sotto la Torre

Grande successo anche quest’anno della Rincorri Babbo Natale, la corsa non competitiva di 4km tra le vie e le campagne del borgo di S.Massenza, organizzata dall'atleta giallonero Cristian con la collaborazione del G.S. Fraveggio e della ProLoco di S.Massenza.
200 i berrettini rossi che si sono divertiti nel rincorrere Babbo Natale rappresentato quest’anno da Fabio Daves, che è riuscito a non farsi prendere.

Partenza della Rincorri Babbo Natale
Partenza della Rincorri Babbo Natale

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri