GS Fraveggio
Atletica

Nicola terzo di categoria alla Ciaminada Nonesa

La Ciaminada Nonesa è una gara podistica di 21,097 Km su un percorso spettacolare attraverso i paesi, i boschi, i prati e i canyon dell'Alta Val di Non e organizzata dallo Sci Club Fondisti Alta Val di Non.
La 6a edizione si è svolta domenica 16 ottobre 2016 in una giornata perfetta sul piano meteorologico, in cui più di duecento atleti si sono dati battaglia sul tracciato con partenza e arrivo a Sarnonico, affrontando un dislivello di 400 metri.

Con i colori gialloneri al traguardo:
Guido Accurti in 1h:25:34 (5° di cat. e 11° assoluto), Nicola Segatta che, con il tempo di 1h:30:28, sale sul terzo gradino del podio e Elena Tomè in 1h:45:45 (4° di cat.)
Bravissimi!!!

Nicola Segatta 3° di categoria alla Ciaminada Nonesa
Nicola Segatta 3° di categoria alla Ciaminada Nonesa

27km di vero skyrunning con un dislivello di 2450m, partenza e arrivo nella suggestiva location di Lungolago Marconi di Limone, sono i tratti distintivi di questa gara, la Limone Extreme Skyrace.
Anche Guido Segalla in griglia di partenza domenica 16 ottobre, per tagliare il traguardo e concludere la sua fatica, ma con soddisfazione, in settima posizione di categoria con il tempo di 4h:56:30!
Complimenti Guido!!

Complimenti anche a Mauro Angeli che ha partecipato, con il palloncino delle 4 ore, alla prima edizione della Parma Marathon!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,922 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri