GS Fraveggio
Atletica

Luca e Silvano ottavi assoluti alla Transcivetta

Una splendida giornata di sole ha reso ancora più spettacolare e veloce la diciassettesima edizione del Giro Lago di Resia, baciata dall’entusiasmo di circa 3800 partecipanti venuti da ogni parte d’Italia e dalle vicine Austria e Svizzera e altri Paesi limitrofi.
La gara, lunga 15,3 km, si è svolta intorno al piú grande lago artificiale dell' Alto Adige offrendo la vista di un panorama tra i più suggestivi della zona.
Al via, sabato 16 luglio, anche alcuni atleti gialloneri, giunti così al traguardo:

Mario Di Bella in 1:00:40
Paolo Meneghelli in 1:07:12
Mauro Angeli in 1:14:03 (peacer)
Luca Bragagna in 1:14:03 (peacer)
Stefano Detassis in 1:14:44

Bravissimi!!!

Luca e Mauro come peacer
Luca e Mauro come peacer

Domenica 17 luglio è andata in scena la gara di corsa in montagna a coppie delle Dolomiti Bellunesi più famosa e partecipata, la Transcivetta Karpos, giunta quest'anno alla 36° edizione.
La gara si è svolta seguendo per la maggior parte il percorso dell’Alta Via delle Dolomiti, sfiorando lo zoccolo della Torre Trieste, il Rifugio Vazzoler, la Torre Venezia, snodandosi lungo la Val Civetta sotto la grandiosa parete Nord –Ovest, salendo fino al panoramico Rifugio Tissi per poi concludere ai Piani di Pezzè di Alleghe dopo 23,5km con un dislivello positivo di 2000m.

Complimenti a Luca Miori e Silvano Beatrici, la coppia del G.S. Fraveggio, che ha conquistato l’ottava posizione assoluta con il tempo di 2h:28:07!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri