GS Fraveggio
Atletica

Davide Miori, primo del gruppo giallonero al Giro del Solombo

Domenica 10 luglio ha preso il via la terza prova del Gran Premio Montagne Trentine, Il Giro del Solombo, organizzato dall’U.S. Stella Alpina, con partenza ed arrivo a Carano.
Due i percorsi in base alle categorie… per le SF e SM over 60 i chilometri erano 6, mentre le restanti categorie maschili hanno dovuto percorrere 9km tra i sentieri della val di Fiemme.
11 gli atleti del G.S. Fraveggio giunti al traguardo, capitanati da Davide Miori, il primo del gruppo giallonero.
Qui di seguito i tempi:

Davide Miori in 42:29
Massimo Zorzi in 43:25
Mario DiBella in 43:55
Paolo Tonelli in 46:58
Massimo Roncher in 55:59
Franco Filippi in 1h:00:25

Carlo Benigni in 27:38 (terzo di cat. SM60)
Emanuela Bronzetti in 32:46
Cristina Merler in 37:18 (terza di cat. SF55)
Luigi Lucin in 39:59
Mariano Ferrari in 45:28 (primo di cat SM75)

Complimenti a tutti!!!

La Rosengarten Schlern Sky Marathon è una speciale maratona (edizione zero) tra le più spettacolari cime dolomitiche… il percorso, davvero emozionante, si snoda tra paesaggi unici dalle vette del massiccio del Catinaccio, all’altopiano dello Sciliar fino a Monte Covone, immergendosi tra boschi e salendo su, lungo sentieri rocciosi che arrivano a toccare i 2.630 metri di altitudine a Passo Principe, il punto più alto. La partenza è a Tires a 1100m e si inerpica tra suggestivi panorami alpini, con un dislivello totale di circa 2800m.
Elena Tomè con Nicola Segatta hanno letteralmente toccato il cielo con un dito correndo tra questi paesaggi sconfinati ad alta quota, per poi concludere la loro gara insieme con il tempo di 7h:56:08.
Che dire..complimenti davvero!!!

Elena Tomè alla Rosengarten Sky Marathon
Elena Tomè alla Rosengarten Sky Marathon

Nicola Segata alla Rosengarten Sky Marathon
Nicola Segata alla Rosengarten Sky Marathon

Domenica si è svolta anche la quinta edizione della Val Gardena Mountain Run. Il percorso, lungo 14,5km, saliva dal centro di Ortisei fino in cima al Seceda, toccando la pittoresca frazione di San Giacomo. Il traguardo era situato a 2457m di altitudine, quindi una competizione tutta in salita con un dislivello di circa 1250m.
Una vista mozzafiato ha atteso i partecipanti all’arrivo, ricompensando sicuramente dello sforzo compiuto… con i colori gialloneri Cristina Martini ha concluso la sua gara in 2h:15:11 e Herman Nardelli in 2h:17:05.
Bravissimi!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri