GS Fraveggio
Atletica

Molveno si colora di giallonero

Venerdì 24 giugno si è corsa la 27^ edizione della Corritreviso, nel centro storico del capoluogo in una cornice affascinante e di gran prestigio.
Per la seconda edizione “by night” il percorso ha toccato gli angoli più suggestivi di Treviso da ripetere quattro volte sulla distanza complessiva di circa 9,9 km.
Al via anche tre atleti del G.S.:

Franco Filippi giunto al traguardo in 56:53
Laura Ursula Cappello con il tempo di 57:28
Gianfranco Paris in 1h:02:25

Bravissimi!!!

Sabato 25 giugno si è svolta la 1^ edizione della Molveno Lake Running, un nuovo appuntamento che per gli appassionati della corsa prevedeva una doppia distanza “short” (12 km) e “long” (20.7 km).
Il tracciato di gara si sviluppava sulle rive del lago di Molveno, caratterizzato dalla limpidezza delle sue acque, raccolte nello splendido paesaggio delle vette del Brenta che attraverso boschi di acero, nocciolo e betulla danno quasi la sensazione di volersi tuffare nel lago, quasi a volerne ricoprire il tracciato di gara.

Una ventina gli atleti che hanno gareggiato per il G.S.Fraveggio... ricordiamo che a concludere la gara con il miglior tempo sulla lunga distanza è stato Mario Di Bella in 1h30’42”.
Tra i risultati da porre sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche quelli degli atleti che sono andati a podio, complimenti a Maddalena Sartori che si è classificata 4^ donna assoluta e 1^ della categoria SF portando a termine il trail lungo con il tempo di 1h45’33”. Nella gara corta invece Claudio Zuccatti chiude in 57’15” in 14^ posizione assoluta e 3° della categoria OVER46.

Maddalena 1^ classificata della categoria SF
Maddalena 1^ classificata della categoria SF

Claudio 3° classificato della categoria OVER46
Claudio 3° classificato della categoria OVER46

Nemmeno le difficili condizioni meteo con forti temporali, tuoni e fulmini hanno fermato le prestazioni dei 300 atleti impegnati nell’undicesima Stava Mountain Race domenica 26 giugno.
Organizzatori e soccorso alpino sono stati però costretti ad accorciare la competizione per questioni di sicurezza dato il maltempo, togliendo il transito per il Monte Agnello e Doss dei Branchi, riducendo così il tracciato a 13 km con un dislivello positivo di 1080 metri.

Davvero complimenti ai nostri portacolori:

Massimo Danielli giunto al traguardo in 1h:50:40,
Nicola Segatta in 1h:51:56
e la 10° donna assoluta Elena Tomè in 2h:07:00.

Un passaggio della Stava Skyrace
Un passaggio della Stava Skyrace

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri