GS Fraveggio
Atletica

I podi si tingono di giallonero al Giro dei Masi

Il Giro dei Masi, che quest’anno compie 30 anni, ha dato inizio al Circuito Montagne Trentine, la rassegna agonistica che attraversa i pendii della nostra bella regione e appuntamento fisso per gli amanti della corsa in montagna.
La gara, valida come prova unica del Campionato Regionale di Società di corsa in montagna sia master che assoluti M e F, è stata organizzata dal Lagarina Crus Team.
I 200 atleti iscritti hanno corso 10.5 km su un tracciato intervallato da single track e tagliafuoco ondulate tra i boschi della destra Adige Lagarina e gli abitati di Pedersano e Savignano. Il sole cocente di questa domenica d’estate, ha reso ancora più faticoso il percorso già di per sé movimentato da tratti di salita impegnativa.
Ad indossare la maglia verde, come vincitori della prima tappa del circuito, Elektra Bonvecchio (Atletica Trento) e l’atleta reggiano Daniele Pigoni.
La lunga attesa per l’elaborazione delle classifiche master ha creato un po’ di suspance, che è esplosa con l’esultanza giallo-nera del nostro GS Fraveggio.
I master maschili hanno totalizzato 459 punti, salendo sul primo gradino del podio, superando i padroni di casa del Crus (433 punti) e il Team Loppio (211 punti).

Podio maschile Pedersano
Podio maschile Pedersano

Grande successo anche del Fraveggio rosa, sia per le master, seconde classificate dopo il Team Loppio, sia per le senior, che conquistano il primato davanti ad Atletica Trento e Clarina.

Podio femminile Pedersano
Podio femminile Pedersano

Un plauso meritato va al miglior atleta del nostro gruppo sportivo Massimo Zorzi, specialista delle corse in montagna, che ha concluso in 52’06” classificandosi 16° assoluto e 4° di categoria SM50 e al 1° della SM75 Mariano Ferrari.

Ai 35 atleti che hanno reso possibile questo trionfo…
Massimo, Nicola, Mario, Davide, Alessandro, Michele, Giorgio, Arrigo, Walter, Rolando, Paolo, Guido, Luca, Franco, Walter, Matteo, Mauro, Maddalena, Marcello, Massimo, Veronica, Stefano, Francesco, Emanuela, Hermann, Franco, Mara, Sabrina, Nicoletta, Paolo, Ivano, Luigi, Cristina, Mariano e Gianfranco

GRAZIE e COMPLIMENTI!

Classifica di Società
Classifica di categoria

Venerdì 26 giugno 2015 in notturna si è svolta la 26^ edizione della Corritreviso, una 10 km nell’affascinante cornice del centro storico della città veneta. A tagliare il traguardo nella centralissima Piazza dei Signori, Franco Filippi, Gianfranco Paris e Gigi Lucin, 2° della categoria SM70+, per il GS Fraveggio.

Bravo anche a Mauro Angeli che ha riconfermato il suo tempo di 1h42’ sulla Mezza Maratona di Monaco di Baviera.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,422 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri